Attività ed eventi

 

Carissimi siete invitati a partecipare alla cena di beneficenza dell’Associazione “NOI TUTTI GRAZIA” che si terrà sabato 15 Dicembre ore 20,30 all’ ex  Seminario di Cortona (Palazzo Vagnotti). Al momento ,Il ricavato della cena verrà investito dall’Associazione per  poter  finanziare dei progetti di prevenzione nel nostro territorio e nelle scuole e concedere un piccolo contributo economico anche alle famiglie in difficoltà che si trovassero ad affrontare questo tipo di malattia .  Si prega  inoltre ,per motivi organizzativi, di dare una conferma  entro il 12 Dicembre . Per chi fosse interessato abbiamo in prevendita i biglietti per la cena , pertanto rivolgersi  ai numeri Telefonici : Chiara 3406125782, Luchino 3491878593, Marta 3332507484, Francesca 3924903660. Vi aspettiamo, cordiali saluti il Presidente Maria Graziano

N.B.: La serata avrà  questo svolgimento:

  • ore 20 accoglienza e piccolo  aperitivo
  • 20,30 discorso del Presidente
  • 20,45 cena tipica Toscana
  • Dopocena intrattenimento con musica

Per i bambini animazione!

Si ricorda che il prezzo del biglietto è di € 25, i bambini fino a 12 anni gratis. 

Sabato 15 Settembre è stata organizzata all'ex spumantificio della Pietraia in Cortona,una serata di beneficenza in ricordo di Gianluca Biagianti ,detto "Biagione",scomparso circa un mese fa a causa di una grave malattia. Come Grazia Di Stefano ha lottato dignitosamente contro questo male ed è per questo che i suoi amici hanno dedicato in suo onore questo evento il cui ricavato andrà per metà alla Fondazione "Fabrizio Meoni" e l'altra alla nostra Associazione "Noi tutti Grazia".

 

Domenica 23 Settembre l' Associazione Noi tutti Grazia premia il miglior equipaggio giovanile al 4° Revival  country Raid Cortonese .

Domenica 15 aprile, presso la Polisportiva "Val Di Loreto" delle Tavarnelle si terrà un ricco apericena preparato dai ragazzi dell'associazione.

 

Questo anno la Associazione noi tutti grazia ha organizzato un apericena di beneficenza che si terrà domenica 15 dicembre  alla polisportiva di tavarnelle di cortona dalle ore 18,30 in poi.  Questo anno abbiamo deciso, dato i tempi un po' critici, un modo più sobrio di festeggiare la nostra Associazione "noi tutti Grazia" e cioè con un apericena! io come presidente e poi tutta l' associazione ci tenevamo a non mancare  ad un evento natalizio iniziato tre anni fa cogliendo l'occasione per ringraziare tutti quelli che in questi tre anni ci hanno dato ascolto e tutti i miei soci che mi hanno aiutato in questo cammino talvolta non tanto semplice da percorerre! abbiamo raggiunto alcuni traguardi molto importanti e in linea con i nostri obbiettivi prima tra tutti la prevenzione. Con grande soddisfazione devo dire che il nostro progetto sulla prevenzione nelle scuole ha avuto molto successo grazie anche all'aiuto di alcuni medici primo tra tutti il dott. Aimi Mario , la dott.ssa Cottini Donatella e il dott. Conti Marco. e poi i miei ragazzi! che si sono immersi in questo mondo sconosciuto, ma che lo hanno affrontato debbo dire con molta bravura! le scuole della zona ci hanno accolto benevolmente  e pertanto li ringrazio! anche gli studenti hanno mostrato molto interesse per quello che abbiamo loro presentato. In fondo era quello che volevamo raggiungere e cioè interessare i ragazzi a questa grande problematica della malattia in età giovanile spesso sottovalutata. Anche quest'anno ci hanno riproposto di andare nelle loro scuole ed in più andremo a fare prevenzione anche in alcune aziende per estendere ancora di più ciò che facciamo, questa è la nostra scommessa di questo anno! ed in più con i fondi raccolti intendiamo donare borse di studio a ragazzi meritevoli che studiano su questo campo e quindi anche alla ricerca. In primavera  ci prefiggiamo di organizzare un importantissimo convegno a riguardo del tumore della mammella e inviteremo grossi personaggi studiosi di questa malattia! inoltre abbiamo in atto anche alcune collaborazioni con altre associazioni che potrebbero aiutarci  a raggiungere altri obbiettivi.Non vi voglio annoiare più ma voglio ringraziarvi tutti per la fiducia dimostrataci con il vostro contributo e chiunque fosse disponibile a darci una mano in più noi siamo qui ad accogliervi GRazie grazie a tutti ! iI Presidente dell'assoc. "noi tutti Grazia" Maria Graziano
 
locandina aperitivo